Motorizzazioni Lancia Ypsilon 2016

Page
Menu
News
You are here:   Home > Motorizzazioni

Motorizzazioni

Sono passati quasi cinque anni dal debutto della Nuova Lancia Ypsilon ma questa sorprendente vettura continua a registrare e a ricevere consensi dagli appassionati delle quattro ruote.

Dal design molto simile alla berlina compatta del brand Lancia, la Nuova Ypsilon sarà disponibile, nei prossimi mesi, nei tre moderni allestimenti “Gold”, “Silver” e “Platinum” che conferiranno alla Nuova Lancia Ypsilon un rinnovato aspetto glamour, fashion e tecnologico. Eterogenee anche le motorizzazioni della Nuova Lancia Ypsilon. Scopriamole insieme.

Nuova Lancia Ypsilon: le motorizzazioni

Lancia ha pensato e realizzato cinque motorizzazioni per la Nuova Lancia Ypsilon: due benzina, uno a Gpl, uno a metano e uno a gasolio. Vediamole nel dettaglio.

Motorizzazioni Nuova Lancia Ypsilon: 0.9 TwinAir

Lancia ha introdotto in listino il 0.9 TwinAir. La potenza è di 86 cavalli (63 kW) per un motore che riesce a raggiungere una velocità massima di 176 chilometri all’ora. Il motore di questa versione della Nuova Lancia Ypsilon riesce ad effettuare – in 11.9 secondi - uno scatto da 0 a 100.

Passiamo alla versione Gold del 0.9 TwinAir. Sulla Nuova Lancia Ypsilon “Gold” è presente il cambio DFN (Dolce Far Niente) e un utile robotizzato a cinque marce capace di portare la Lancia Ypsilon a 100 chilometri orari in soli 12.2 secondi. Il motore della  Nuova Lancia Ypsilon “Gold” 0.9 può arrivare ad un massimo di 175 km/h.

 Motorizzazioni Nuova Lancia Ypsilon: 1.2 da 69 cavalli

Il motore 1.2 da 69 cavalli (51 kW) ha una potenza in grado di spingere la Nuova Lancia Ypsilon ad un massimo di 163 chilometri orari. Da ferma può toccare 100 orari in 14.5 secondi.

Motorizzazioni Nuova Lancia Ypsilon a gasolio: 1.3 Multijet da 95 cavalli 
La Nuova Lancia Ypsilon con motore a gasolio è un 1.3 Multijet da 95 cavalli (70 kW). Si tratta, senza dubbio, della versione più potente della gamma New Lancia. Questo motore è in grado di raggiungere un massimo di 183 chilometri orari e di far scattare l’auto da 0 a 100 in 11.4 secondi.

 Motorizzazioni Nuova Lancia Ypsilon a gpl e a metano

Le due versioni della Nuova Lancia Ypsilon a gpl e a metano sono state pensate non solo per chi ha a cuore l’ambiente ma anche per chi vuole risparmiare in termini di consumi. Lancia ha pensato a tutto: sul mercato è infatti disponibile il bifuel benzina/Gpl che è un 1.2 Ecochic da 67 cavalli (49 kW). Il motore della versione bifuel della Nuova Lancia Ypsilon è in grado di raggiungere i 163 orari e di scattare da 0 a 100 in 14.5 secondi.
L’altra versione della Nuova Lancia Ypsilon a metano   è un 0.9 litri TwinAir Ecochic da 80 cavalli (59 cavalli), in grado di raggiungere una velocità massima di 167 chilometri orari e di scattare scatto da 0 a 100 in soli 13.1 secondi.

« prev  |   top  |   next »
Page
Menu
News
Page
Menu
News

Il Marchio Lancia è di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles. Questo sito non è collegato in nessun modo alla Lancia. Come traportare Materassi in Auto Login