Allestimenti 2016 Lancia New Yspilon

Page
Menu
News
You are here:   Home > Allestimenti 2016

Allestimenti 2016

La Lancia New Ypsilon è destinata ad imporsi sul mercato delle auto nell’anno che è appena cominciato. Il 2016 sarà l’anno  della Lancia New Ypsilon, la nuova versione della compatta che è stata presentata ufficialmente, nel mese di settembre, al Salone di Francoforte. Il listino prezzi della Lancia New Ypsilon non subirà particolari variazioni: i prezzi saranno sostanzialmente gli stessi della precedente versione ma a cambiare saranno gli allestimenti della vettura. Vediamo come cambiano gli allestimenti della Lancia New Ypsilon e quali sono le novità più rilevanti che la diversificano dalle precedenti versioni.

Lancia New Ypsilon, allestimenti: Silver, Gold e Platinum per l’auto del futuro

 Totalmente rinnovati, gli allestimenti della Lancia New Ypsilon sono stati pensati e creati secondo tre differenti livelli. Si potrà scegliere tra il Silver, Gold e Platinum, con variazioni di prezzo sostanzialmente diverse.
La Lancia New Ypsilon Silver dovrebbe essere commercializzata a partire da 13.200, contro i 14.800 della  Lancia New Ypsilon  Gold e i 16.400 euro della Lancia New Ypsilon  Platinum.
Nel primo periodo di lancio sul mercato della Lancia New Ypsilon sarà inoltre presente il modello Lancia Ypsilon Opening Edition. Un’auto, quella appena citata, caratterizzata da una vasta gamma di accessori come il climatizzatore manuale, i comodi comandi radio al volante, l’utile sensore di parcheggio posteriori ed il  Pack Opening Edition. Un pacchetto che include l'Uconnect Nav con servizi Live, l’esclusivo badge  Opening Edition nonché la vernice Avorio o Blu di Blu. Insomma, una versione per veri intenditori ed estimatori del brand Lancia.

Lancia New Ypsilon, allestimenti: il modello “Silver”


Il primo modello ad essere lanciato sul mercato è la Lancia New Ypsilon Silver. Un modello, questo, che include molteplici accessori come il climatizzatore manuale di serie, i cerchi in acciaio dotati di copriruota e la predisposizione audio.
E’ bene sottolineare che l’allestimento Silver si rivolge essenzialmente a consumatori giovani. L’ambiente della Lancia New Ypsilon in versione “Silver” è dinamico e giovane. Gli interni dell’auto sono infatti caratterizzati da numerose grafiche, loghi e contrasti di colore e di materiali. Lo stesso logo Ypsilon è giovane e dinamico grazie alla tridimensionalità delle texture con cui è realizzato.

Lancia New Ypsilon, allestimenti: il modello “Gold


Il modello “Gold” si rivolge ad un target femminile grazie alla sua “anima” fashion  e glamour. Gli allestimenti degli interni sono caratterizzati da due distinti colori: il nero “Urban Black” e il marrone “Romantic Gold”. Colori forti, decisi e chic che si legano e si mescolano alle sfumature del grigio antracite e ai numerosi elementi grafici che sembrano scolpiti sulla parte centrale dell’auto. Il lodo “Ypsilon” è sempre al centro della scena, raffinato ed elegante con i suoi toni dorati e le grafiche ricche che si ispirano alla moda e allo stile.

Il livello intermedio della Lancia New Ypsilon “Gold” avrà già, di serie, l’impianto Uconnect Radio, dotato di schermo da 5 pollici, di sensori di parcheggio posteriori e di cerchi in lega da 15 pollici.

 Lancia New Ypsilon, allestimenti: il modello “Platinum”


Si tratta del modello più completo della Lancia New Ypsilon. Dotato di cerchi in lega da 16 pollici, di climatizzatore automatico bizona, di alzacristalli elettrici posteriori, di sensore di pioggia e crepuscolare nonché di regolazione lombare del sedile guidatore, di Cruise Control e fendinebbia, il modello “Platinum” è stato pensato per gli appassionati del brand Lancia.
Superbi anche gli allestimenti della Lancia New Ypsilon “Platinum” caratterizzati da tessuti in pelle disponibili in diversi colori. Allestimenti ricchi, chic, contemporanei  che giocano con i contrasti lucido/opaco e con i colori “tono su tono”, il “Platinum” è stile e lusso. Gli allestimenti della Lancia New Ypsilon “Platinum”, infine, potranno essere personalizzati con diversi accessori e finiture.

 

« prev  |   top  |   next »
Page
Menu
News
Page
Menu
News

Il Marchio Lancia è di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles. Questo sito non è collegato in nessun modo alla Lancia. Come traportare Materassi in Auto Login